Forniamo la nostra assistenza a soggetti privati con riferimento alla destinazione del patrimonio dopo la morte. La consulenza prende ad oggetto il caso concreto, tenendo conto del patrimonio del cliente, delle sue volontà, degli eredi, delle norme di diritto internazionale privato (comunitario ed extracomunitario).

Forniamo supporto al cliente in merito alle modalità di destinazione del patrimonio, circa la scelta dell’istituto giuridico più adatto al caso concreto (testamento, trust ecc.), sino ad assisterlo nella redazione del testamento o del trust o di specifiche clausole testamentarie, sia in conformità al diritto italiano che straniero.

Lo Studio legale è specializzato in materia di successione mortis causa nazionali ed internazionali.

Nel caso di successioni con profili di internazionalità, lo Studio legale assiste sia eredi stranieri in Italia che eredi italiani all’estero.

Negli anni, lo Studio ha gestito anche pratiche di successione internazionale molto complesse per la presenza di numerosi eredi, domiciliati in paesi diversi – spesso senza alcun contatto fra di loro o in caso di conflitto fra eredi – con contestuali assets sia in Italia che all’estero, con questioni giuridiche in materia di diritto internazionale privato e di fiscalità internazionale ecc.

Lo Studio legale Krebel opera prevalentemente nei rapporti tra Italia e paesi dell’area mitteleuropea e fornisce i propri servizi nella lingua italiana, inglese, slovena, croata, serba, bosniaca, montenegrina.